Manutenzione Annua
Informazioni generali:
Questo servizio non si propone di essere un servizio di assistenza remota 8/5, ma si propone di essere un percorso di manuetnzione programmata: se il sistema è mantenuto correttamente non presenterà praticamente mai problemi, se non di natura straordinaria
Il pacchetto prevede:
Due interventi concordati annui da remoto per:
- Aggiornamento Firmwares e Softwares dispositivi (Server, televisori,TakiBox e dispositivi di altra natura gestiti da noi)
- Aggiornamento nuove funzionalità gratuite previste dal sistema installato, potrebbero essere richieste operazioni su sistemi terzi da parte di altri fornitori di servizio. Costi da definire con i rispettivi fornitori di servizio
- Aggiornamento lista canali
- Aggiornamento pagine informative su contenuti esistenti
- Aggiornamento eventuali video se forniti da proprietà
- Relazione intervento (documentata e disponibile su portale di assistenza)
Inoltre:
- Portale di assistenza con scheda di installazione, ticket service e guide online stampabili
- In comodato: tuner DVB-T per verificare da remoto lista canali
- Prezzo scontato per interventi di alta priorità
- Prezzo scontato per interventi di routine
Non compresi:
- Interventi On-Site
- Sostituzione materiali guasti
- Nuove personalizzazioni aggiutive a quanto presente
- Customizzazioni di vario tipo (software, grafiche, di programmazione)
Gli interventi verranno effettuati sempre in best effort in base alla severità del problema (esempio: assenza di segnale priorità altissima, non si visualizza il meteo priorità bassa).
Canali di richiesta assistenza:
- Ticket Portal
- Email: support@argolabs.it
Chiamate al telefono sono sempre considerati a bassa priorità per difficoltà nel catalogare correttamente le informazioni ricevute.