Passa al contenuto





Manutenzione Annua


Informazioni generali:


Questo servizio non si propone di essere un servizio di assistenza remota 8/5, ma si propone di essere un percorso di manuetnzione programmata: se il sistema è mantenuto correttamente non presenterà praticamente mai problemi, se non di natura straordinaria

Il pacchetto prevede:

Due interventi concordati annui da remoto per:

  • Aggiornamento Firmwares e Softwares dispositivi (Server, televisori,TakiBox e dispositivi di altra natura gestiti da noi)
  • Aggiornamento nuove funzionalità gratuite previste dal sistema installato, potrebbero essere richieste operazioni su sistemi terzi da parte di altri fornitori di servizio. Costi da definire con i rispettivi fornitori di servizio
  • Aggiornamento lista canali
  • Aggiornamento pagine informative su contenuti esistenti
  • Aggiornamento eventuali video se forniti da proprietà
  • Relazione intervento (documentata e disponibile su portale di assistenza)

Inoltre:

  • Portale di assistenza con scheda di installazione, ticket service e guide online stampabili
  • In comodato: tuner DVB-T per verificare da remoto lista canali
  • Prezzo scontato per interventi di alta priorità
  • Prezzo scontato per interventi di routine


Non compresi:

  • Interventi On-Site
  • Sostituzione materiali guasti
  • Nuove personalizzazioni aggiutive a quanto presente
  • Customizzazioni di vario tipo (software, grafiche, di programmazione)

Gli interventi verranno effettuati sempre in best effort in base alla severità del problema (esempio: assenza di segnale priorità altissima, non si visualizza il meteo priorità bassa).

Canali di richiesta assistenza:

  • Ticket Portal
  • Email: support@argolabs.it
  • Whatsapp

Chiamate al telefono sono sempre considerati a bassa priorità per difficoltà nel catalogare correttamente le informazioni ricevute.